CALLNON SIAMO NIENTE SAREMO TUTTO
CALL PER LAVORATRICI E LAVORATORI DI OGNI SETTORE
Un percorso di indagine e testimonianza sul lavoro

Hai uno o più lavori o non sei attualmente occupato/a? Fai un lavoro che ti piace o no? Hai scelto quello che fai o hai seguito il caso o la necessità? Ti identifichi con quello che fai o dedichi il tuo tempo più prezioso all’orario fuori dal lavoro? Quanto tempo materiale e mentale dedichi alla tua attività lavorativa ogni giorno?
NON SIAMO NIENTE SAREMO TUTTO è una performance partecipata che porta sulla scena un coro di voci, storie, volti e corpi di lavoratrici e lavoratori, intrecciando in modo lirico sulla scena le esperienze dal vivo e le testimonianze in video. È una panoramica attuale sulle condizioni e sul senso del lavoro, che non offre soluzioni, ma usa la forza del teatro per per portare le domande necessarie sul palcoscenico e misurare lo stato di salute della nostra società.
La tappa di Ravenna di NON SIAMO NIENTE SAREMO TUTTO andrà in scena dal 14 al 26 ottobre 2025 (pausa il 20 ottobre) al Teatro Socjale di Piangipane, all’interno della nuova stagione Al Socjale e nel Focus Lavoro che attraverserà le stagioni 25/26 di Ravenna Teatro.
NON SIAMO NIENTE SAREMO TUTTO Ravenna è in collaborazione con CGIL Ravenna
Non è richiesta alcuna esperienza teatrale e la partecipazione è gratuita.
Per adesioni o informazioni: volontari@ravennateatro.com | 333 7605760 (lun-ven 10:00-13:00, 15:00-17:30)